pubblicato il 19 02 2013
Una multinazionale degli eventi. È questo il risultato dell’evoluzione strutturale e del piano di internazionalizzazione annunciato pochi giorni fa da Input Group, la holding degli eventi di Matteo Deninno.
A sancire questa nuova fase di sviluppo, la creazione, in seno alla holding italiana, dellabranch Input Group Europe, e l’apertura della branch Input Group North America, con sede a New York, dalla quale conquistare il mercato nordamericano.
L’headquarter della holding – e della branch Input Group Europe – resterà in Italia, potendo contare sulle due sedi storiche di Milano e Roma. A guidare la branch americana è Dennis Gelbaum, nel ruolo di Chief Operating Officer di Input Group North America. Con alle spalle una lunga esperienza nel campo degli eventi, come project manager, regista e autore, Gelbaum si occuperà di introdurre il ventaglio di servizi offerti da Input Group negliStati Uniti, in Canada e in Messico, coordinando un team di creativi, producer e account che realizzerà per i clienti americani eventi business, consumer e contenuti multimediali.
Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.