Input Group: a New York la prima sede estera

pubblicato il 19 02 2013

Una multinazionale degli eventi. È questo il risultato dell’evoluzione strutturale e del piano di internazionalizzazione annunciato pochi giorni fa da Input Group, la holding degli eventi di Matteo Deninno.

A sancire questa nuova fase di sviluppo, la creazione, in seno alla holding italiana, dellabranch Input Group Europe, e l’apertura della branch Input Group North America, con sede a New York, dalla quale conquistare il mercato nordamericano.

L’headquarter della holding – e della branch Input Group Europe – resterà in Italia, potendo contare sulle due sedi storiche di Milano e Roma. A guidare la branch americana è Dennis Gelbaum, nel ruolo di Chief Operating Officer di Input Group North America. Con alle spalle una lunga esperienza nel campo degli eventi, come project manager, regista e autore, Gelbaum si occuperà di introdurre il ventaglio di servizi offerti da Input Group negliStati Uniti, in Canada e in Messico, coordinando un team di creativi, producer e account che realizzerà per i clienti americani eventi business, consumer e contenuti multimediali.

Vuoi maggiori informazioni?

Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,

RICHIEDI INFORMAZIONI

NEWSLETTER

Vuoi iscriverti alla newsletter di Eventi Aziendali? Ogni 15 giorni ti terremo aggiornato su quello che succede nel mondo degli eventi aziendali.

ISCRIVITI

DIVENTA INSERZIONISTA

Vuoi entrare in contatto con chi cerca una location?
Chiedi informazioni su come fare.

SCRIVICI






Invio in corso...

Attendi...






Si è verificato un errore.

Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it

Annulla e chiudi

Richiedi informazioni su Input Group: a New York la prima sede estera

Lascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.