Italo apre le vendite su Pesaro: dal 15 dicembre sei collegamenti al giorno

pubblicato il 25 11 2013

Dal 15 dicembre Italo collega Milano e Torino con Pesaro

tre coppie di treni ogni giorno sperimenteranno il nuovo collegamento tra Milano, Rimini, Pesaro e Ancona per verificare la risposta del territorio in termini di gradimento dei Viaggiatori. Una coppia di treni arriverà anche a Torino.

Sulla rotta dell’Alta Velocità. I collegamenti giornalieri saranno tre verso Sud da/per Ancona e altrettanti verso Nord-Ovest, con le città di Rimini, Bologna, Reggio Emilia, Milano (e Torino per un collegamento al giorno).

Per Rimini e le città a seguire, si parte da Pesaro alle 7.25, alle 12.25 e alle 18.44, gli arrivi sono in programma alle 10.33, 16.00 e 21.15. I collegamenti con Ancona, invece, sono in arrivo alle 7.23, 12.23 e 18.42 mentre quelli in partenza sono cadenzati alle 10.35, 16.02 e 21.17. Al via le vendite per Pesaro sui consueti canali: il sito  www.italotreno.it, il Contact Center Pronto Italo (06.07.08) e le agenzie di viaggio.

Con questa nuova fermata, il network di NTV cresce e tocca quota 52 collegamenti giornalieri tra 16 stazioni di 13 città: Salerno, Napoli, Roma, Firenze, Bologna, Reggio Emilia, Milano, Torino, Padova, Venezia, Rimini, Pesaro e Ancona.

Vuoi maggiori informazioni?

Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,

RICHIEDI INFORMAZIONI

NEWSLETTER

Vuoi iscriverti alla newsletter di Eventi Aziendali? Ogni 15 giorni ti terremo aggiornato su quello che succede nel mondo degli eventi aziendali.

ISCRIVITI

DIVENTA INSERZIONISTA

Vuoi entrare in contatto con chi cerca una location?
Chiedi informazioni su come fare.

SCRIVICI






Invio in corso...

Attendi...






Si è verificato un errore.

Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it

Annulla e chiudi

Richiedi informazioni su Italo apre le vendite su Pesaro: dal 15 dicembre sei collegamenti al giorno

Lascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.