pubblicato il 06 12 2012
Antonella Mecrani e Bernie Gallotta si sono aggiudicati il premio “Miglior coppia di Concierge”
Il riconoscimento è stato assegnato durante l’ultima edizione dei “Concierge Award 2012” tenutasi lo scorso 26 novembre nel rinomato locale meneghino Old Fashion.
L’evento, sponsorizzato da Where Milan in collaborazione con l’Associazione Lombarda Portieri d’Albergo-Le Chiavi d’Oro e Sistema Milano, è stato presentato da Dan Peterson, il famoso allenatore di basket, e ha coinvolto personaggi di spicco del mondo dell’hotellerie di alto livello.
I due Concierge & Guest Relations del Grand Visconti Palace MGallery Collection vantano un’esperienza pluriennale nel settore e rappresentano uno dei fiori all’occhiello dell’elegante albergo milanese.
“Siamo molto soddisfatti di questo premio che rappresenta un forte stimolo a fare sempre meglio in termini di qualità ed efficienza del nostro servizio” - dichiara Claudio Gnoni, General Manager dell’esclusivo city resort. “Sicuramente è un piacevole riconoscimento all’impegno profuso quotidianamente dallo staff nello svolgere il proprio lavoro e nel comunicare i valori del nostro gruppo. Colgo l’occasione per rinnovare i complimenti ai nostri due bravissimi Concierge.”.
Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.