pubblicato il 18 05 2016
Visita guidata privata in esclusiva alla mostra "Storie dell' Impressionismo" e una cena nella splendida Sala Ipogea di Santa Caterina tra i capolavori di Manet, Renoir, Picasso e i maggiori esponenti dell'impressionismo
Sarà il BHR Catering DiVino, già noto nel territorio trevigiano per l'altissimo livello qualitativo della proposta gastronomica e per la cura negli allestimenti, a curare la rassegna di “cene al museo” in occasione della grande mostra ideata da Marco Goldin in programma dal prossimo 29 Ottobre fino al 17 Aprile 2017.
Le aziende avranno la possibilità, su prenotazione, di trascorrere una serata insolita e suggestiva tra i capolavori dei maggiori esponenti dell'impressionismo (da Manet a Degas, da Monet a Renoir, da Pissarro a Sisley, da Cézanne a Seurat, da Van Gogh a Gauguin) con una visita guidata personalizzata seguita da una cena gourmet il cui menu sarà ispirato al tema della mostra stessa. Un'ottima occasione per proporre un evento indimenticabile per un post congress fuori hotel o una convention aziendale.
“Siamo lieti ed onorati che Linea d'ombra abbia selezionato il BHR Catering DiVino per questo evento di portata internazionale” – afferma Roberta Basso, titolare del BEST WESTERN PREMIER BHR Treviso Hotel. “Sappiamo ormai bene quanto questo evento sia atteso, sia dal pubblico che dal sistema economico della Marca, considerando in primis l'importanza dei capolavori esposti e, non da ultimo, il positivo riflesso sull'intera economia trevigiana che da sempre caratterizza le grandi mostre curate da Marco Goldin. È quindi per noi un onore, ma anche una grande sfida, offrire un servizio di eccellenza, per gli Ospiti che vorranno vivere una serata indimenticabile tra opere d'arte di simile bellezza”.
Le cene al Museo si svolgeranno solo su prenotazione della visita in esclusiva della mostra da organizzare dopo l’orario di chiusura giornaliero e al raggiungimento di almeno 50 partecipanti.
Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.