Lavazza diffonde il gusto e lo stile italiano tra gli appassionati di tennis

pubblicato il 09 07 2013

Lavazza scende in campo a Wimbledon con Input Group

Durante la manifestazione sportiva conclusasi domenica 7 luglio, le caffetterie del club Baseline e Aorangi si sono trasformate, sulla base di un progetto scenografico a firma Input Group, in aree dove degustare la vasta gamma di ricette Lavazza.

Ma l’aroma di caffè Lavazza non si è respirato solo nelle caffetterie: forte del successo degli anni scorsi, all’esterno del club è stata la famosaqueue di appassionati, disposti a ore di coda per assicurarsi i biglietti dei match, a essere interessata dalle attività di sampling ed engagement. Per animare l’attesa, espresso, filter coffee e cappuccino per tutti, distribuito da un team di promoter e baristi, un’area Lavazza Lounge allestita negli spazi del Wimbledon Golf Club dove concedersi qualche momento di relax, e la presenza speciale di personalità legate al mondo del tennis, come Tony Nadal e Judy Murray con cui farsi ritrarre sorseggiando insieme un caffè.

Il progetto scenografico elaborato da Input Group per le caffetterie e la lounge esterna si è integrato con le immagini della campagna adv firmata da Neri Wolff dal concept “Lavazza, The New Tradition”: pianificata nel periodo del torneo nella metropolitana di Londra e nei principali luoghi di passaggio in prossimità di Wimbledon, ha ritratto arbitri e honorary stewards del torneo nell’atto di gustare un espresso in un momento di pausa tutta italiana.

Vuoi maggiori informazioni?

Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,

RICHIEDI INFORMAZIONI

NEWSLETTER

Vuoi iscriverti alla newsletter di Eventi Aziendali? Ogni 15 giorni ti terremo aggiornato su quello che succede nel mondo degli eventi aziendali.

ISCRIVITI

DIVENTA INSERZIONISTA

Vuoi entrare in contatto con chi cerca una location?
Chiedi informazioni su come fare.

SCRIVICI






Invio in corso...

Attendi...






Si è verificato un errore.

Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it

Annulla e chiudi

Richiedi informazioni su Lavazza diffonde il gusto e lo stile italiano tra gli appassionati di tennis

Lascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.