pubblicato il 09 07 2013
Lavazza scende in campo a Wimbledon con Input Group
Durante la manifestazione sportiva conclusasi domenica 7 luglio, le caffetterie del club Baseline e Aorangi si sono trasformate, sulla base di un progetto scenografico a firma Input Group, in aree dove degustare la vasta gamma di ricette Lavazza.
Ma l’aroma di caffè Lavazza non si è respirato solo nelle caffetterie: forte del successo degli anni scorsi, all’esterno del club è stata la famosaqueue di appassionati, disposti a ore di coda per assicurarsi i biglietti dei match, a essere interessata dalle attività di sampling ed engagement. Per animare l’attesa, espresso, filter coffee e cappuccino per tutti, distribuito da un team di promoter e baristi, un’area Lavazza Lounge allestita negli spazi del Wimbledon Golf Club dove concedersi qualche momento di relax, e la presenza speciale di personalità legate al mondo del tennis, come Tony Nadal e Judy Murray con cui farsi ritrarre sorseggiando insieme un caffè.
Il progetto scenografico elaborato da Input Group per le caffetterie e la lounge esterna si è integrato con le immagini della campagna adv firmata da Neri Wolff dal concept “Lavazza, The New Tradition”: pianificata nel periodo del torneo nella metropolitana di Londra e nei principali luoghi di passaggio in prossimità di Wimbledon, ha ritratto arbitri e honorary stewards del torneo nell’atto di gustare un espresso in un momento di pausa tutta italiana.
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