pubblicato il 23 01 2013
Rafforzare lo spirito di squadra e la creatività attraverso l’arte culinaria.
E’ questa la filosofia proposta da Ludovica Mantovani, titolare di Home Panorama, location per eventi che sorge sulle alture di Genova con una vista mozzafiato sul promontorio di Portofino. La villa, disposta su tre piani, si presta a ospitaremeeting, show room ed eventi aziendali in un’ambiente riservato e immerso nel verde.
Un’attività di team cooking proposta è la “Prova del Cuoco”: gara tra squadre che devono preparare uno o più piatti che saranno valutati dalla giuria in base allo spirito di squadra, presentazione del piatto e gusto. Al termine aperitivo con premiazione dei vincitori. L’attività ha la durata di 3 ore e 30 minuti e vede un numero di partecipanti che va da un minimo di 30 persone fino ad un massimo di 60 partecipanti.
E’ possibile inoltre realizzare attività di team building con presentazione conclusiva, feedback con montaggio video delle attività svolte. La durata dell’evento è di 1,5 giorni e prevede un numero di partecipanti di minimo 15 persone ad un massimo di 30.
Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.