LEASYS SpA: arriva l'APP per i Driver: "il noleggio a lungo termine si muove sulle dita"

pubblicato il 12 09 2013

Un unico strumento per gestire l'intero processo del rental.

Dopo aver completato il passaggio ai nuovi sistemi informatici e al nuovo datawarehouse,Leasys SpA - la società di noleggio a lungo termine di FGA Capital (joint venture tra Fiat Group Automobiles SpA e Crédit Agricole Consumer Finance) - continua i suoi investimenti in tecnologia con un'attenzione particolare al mondo del mobile.

È di questi giorni, infatti, il lancio della nuova APP Leasys pensata per assistere i driver nella gestione del proprio veicolo. Disponibile da subito per IOS e presto anche per i dispositivi Android, la APP è un prodotto decisamente innovativo, progettato per gestire gran parte delle fasi del ciclo di vita del noleggio - dalla scelta e ordine al fine-contratto - in otticaend-to-end. Facile da usare, immediata nelle soluzioni e gratuita per tutti i clienti Leasys, attraverso un'interfaccia chiara e intuitiva guida l'utilizzatore del veicolo nelle varie sezioni dove poter selezionare, con un semplice tocco, il servizio desiderato.

Dalla richiesta di soccorso stradale o sanitario ai servizi di manutenzione del mezzo (inclusa la localizzazione dei punti di assistenza convenzionati e la possibilità di fissare un appuntamento), dalla notifica delle multe alla denuncia dei sinistri, dalle informazioni tecniche sul contratto e i dati del veicolo alle comunicazioni con l'azienda, tutto può essere gestito dal driver attraverso la nuova APP Leasys.

Con l’ausilio del partner tecnico Safo Sistemi, è stato sviluppato un piano di rilascio in tre fasi, l'ultima delle quali si concluderà entro i primi mesi del 2014.

"Attraverso la APP Leasys intendiamo fornire un supporto concreto ai driver per tutte le esigenze legate alla gestione ordinaria del veicolo o a situazioni particolari che possono emergere durante un contratto di noleggio – dichiara Claudio Manetti, amministratore delegato e direttore generale di Leasys SpA - Le infinite potenzialità delle tecnologie mobili, opportunamente declinate, ci permettono infatti di semplificare i processi di contatto e assistenza al cliente. Oltre a incrementare decisamente la customer experience – conclude Manetti - la tecnologia ci aiuta a conoscere sempre meglio i nostri clienti e a costruire un’offerta di servizi ancora più mirata sulle effettive necessità, nonché di fare proposte commerciali veramente customizzate".

Le sezioni dei servizi accessibili attraverso la Leasys APP:

Soccorso Stradale: richiesta carro attrezzi, richiesta intervento sanitarioMANUTENZIONE: geolocalizzazione dei punti di assistenza convenzionati e richiesta appuntamento   (meccanica, tagliando, carrozzeria, pneumatici, cristalli, revisioni)

Gesione: notifica multe, denuncia e foto sinistri, verbale riconsegna veicolo, danni a fine noleggio

Utilità:  info sul contratto, procedure,FAQ nota spese

Impostazioni: dati veicolo, dati driver, dati contratto, servizi inclusi

Comunicazioni: richiesta contatto per acquisto veicolo a fine noleggio, variazioni contrattuali.

Vuoi maggiori informazioni?

Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,

RICHIEDI INFORMAZIONI

NEWSLETTER

Vuoi iscriverti alla newsletter di Eventi Aziendali? Ogni 15 giorni ti terremo aggiornato su quello che succede nel mondo degli eventi aziendali.

ISCRIVITI

DIVENTA INSERZIONISTA

Vuoi entrare in contatto con chi cerca una location?
Chiedi informazioni su come fare.

SCRIVICI






Invio in corso...

Attendi...






Si è verificato un errore.

Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it

Annulla e chiudi

Richiedi informazioni su LEASYS SpA: arriva l'APP per i Driver: "il noleggio a lungo termine si muove sulle dita"

Lascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.