pubblicato il 29 04 2016
Inaugurato il 1° agosto 2009 sulla costa istriana dallo storico gruppo europeo dedicato all’ospitalità di lusso, che ha scelto di essere presente in Croazia, meta turistica molto amata dagli italiani e per molti versi ancora tutta da scoprire.
Gli spazi comuni ampi e accoglienti, le luminose camere e le lussuose suites, i due ristoranti gourmet, i tre bar, la piscina, la spiaggia privata, l’Energy Clinic Carolea SPA di 3000 mq, corredata di gym, piscina interna e due piscine esterne (di cui una riscaldata), il magico Kempinski Kids Club, la cappella privata per matrimoni circondata dal giardino mediterraneo, il centro convegni sul mare dotato delle più moderne attrezzature tecniche e il campo da golf da 18 buche sono stati ideati per soddisfare le aspettative degli ospiti più esigenti.
Il Kempinski Hotel Adriatic è il luogo ideale per conferenze, convegni e altri tipi di eventi. Oltre alla sala da ballo e alle due sale riunioni all’interno dell’hotel stesso, il centro convegni, situato nella marina privata, dotato delle più moderne attrezzature tecnologiche, accesso Internet ad alta velocità W-LAN gratuito, luce naturale e vista mare è in grado di accogliere, nelle sue ampie sale convegni, eventi e riunioni fino a 250 persone. Immersa nella verde vegetazione del parco mediterraneo, ricco di fiori, rosmarino e olivi, la piccola e romantica cappella privata dell’hotel è il posto perfetto per dirsi sì per tutta la vita.
Il Kempinski Hotel Adriatic, situato direttamente sul mare sulla costa nordovest della penisola istriana, gode di una spettacolare vista che si spinge fino alle cittadine di Piran e Portoroz, sull’attigua costa Slovena, e sulla costa italiana; col bel tempo è possibile persino scorgere le cime bianche delle Alpi all’orizzonte. Questo Resort di lusso gode davvero di una location ideale in uno dei punti più suggestivi della costa istriana.
L’albergo dispone di 186 camere arredate con grande classe e di vaste suites di stile contemporaneo, caratterizzate da colori caldi e mediterranei e dotate di balcone o terrazza. Tutte le camere e le suites hanno la vista sul mare o sul verde del campo da golf immerso nella campagna istriana. Inoltre sono corredate di connessione Internet ad alta velocità W-Lan, telefoni touch screen, televisore a schermo piatto Bang & Olufsen e impianto HiFi Bose. I bagni dispongono di vasca e cabina doccia separata e TV incorporata nello specchio. Le presidential suites sono immense, vere e proprie residenze private dotate di zona pranzo, zona salotto, studiolo, terrazza esterna con jacuzzi a cielo aperta e vista sulla baia di Piran.
I due ristoranti gourmet dell’hotel sono in grado di soddisfare gli ospiti più esigenti, offrendo piatti squisiti a base di prodotti locali freschissimi, accompagnati da un panorama unico e da diverse possibilità d’intrattenersi all’aperto. Il ristorante à-la-carte Dijana offre le migliori specialità della cucina mediterranea. Per i palati più tradizionali, il posto ideale è il ristorante Kanova in stile istriano, dove si possono assaggiare i sapori dell’autentica cucina locale, preparati sul focolare aperto o sotto la tradizionale peka o campana.
La clientela può trascorrere momenti piacevoli e rilassanti nei diversi ambienti dei numerosi bar. L’Adriatic Bar offre un’atmosfera classico-moderna e una vasta terrazza, il frizzante Pool Bar si trova sulla piscina esterna e il Beach Bar è situato direttamente sulla spiaggia privata dell’hotel.
L’Enegy Clinic Carolea Spa in stile greco-romano offre un’atmosfera raffinata e rilassante e si estende su 3000 mq, con due piscine esterne (di cui una riscaldata) e una piscina interna con jacuzzi, 16 cabine per massaggi e trattamenti, hammam, varie saune, tepidarium, laconium, calidarium, ice cabin, camera rilassamento con letti ad acqua, ecc. Gli amanti di vacanze più attive potranno fare uso della palestra attrezzata con macchinari Technogym all’avanguardia e personal trainer, oppure giocare a tennis su uno dei quattro campi dell’hotel, oltre naturalmente a nuotare nel bellissimo mare.
Il Golf Club Adriatic, il primo campo da golf professionale a 18 buche in Croazia, inserito in un contesto paesaggistico e naturalistico di indubbia bellezza, è il luogo ideale dove giocare a golf. A meno di 100 m dal mare, grazie ad una molteplicità di percorsi, questo campo da golf è in grado di soddisfare, oltre che gli appassionati e i professionisti, anche i principianti, in quanto è completato da campo pratica, green e bunker di pratica. Grazie al clima mite vi si può giocare 12 mesi all'anno. Anche il campo da golf dispone di un proprio ristorante, Slice, che offre una vasta varietà di piatti alla griglia, spuntini e insalate, mentre il Golf Bar, con la sua atmosfera trendy, è il posto ideale per un pit-stop veloce tra due partite di golf.
Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.