LISBON STORY - Special guida un incentive esclusivo per Cattolica

pubblicato il 02 09 2015

Un viaggio emozionale curato da Special la boutique Incentive House di Sinergie Group

Mescolare il passato e il presente per dare vita a un ricordo futuro. Celebrare successi e vivere una città che intriga mescolando antico e moderno, tradizione e innovazione, letteratura e scienza. Attraversare Lisbona come moderni esploratori, con la certezza di scoprirla costantemente nuova, immutabilmente affascinante. Cattolica ha deciso di fare così. Partire per una città con l’intenzione di viverla gustandone ogni angolo, vivendone ogni minuto, premiando i propri agenti grazie a un viaggio emozionale che ha toccato i 5 sensi.

Per organizzare questo tour Cattolica ha chiamato Special, la boutique Incentive House di Sinergie Group, che con uno staff dedicato ha creato un programma altamente personalizzato per tutti gli ospiti, che hanno potuto attraversare Lisbona con ogni mezzo: dalle biciclette elettriche ai tipici Tuk Tuk cittadini o alle Go Cars, simpatiche auto maneggevoli e piccolissime, per girare anche negli spazi più angusti; e poi la teleferica in esclusiva.

Una giornata speciale si è vissuta durante il teambuilding a Belem. Il format, realizzato attraverso una metodica e una dinamica di proprietà Special, prevede l’interattività attraverso iPad e un Sel-Fish contest, lip dub in presa diretta con coreografie e props, e ha avuto come tema quello della scoperta e dei grandi esploratori. Infine adrenalina pura durante lo speedboat sul fiume e invece storytelling emozionale e musicale a cena.

E proprio le cene sono state un altro dei momenti di più alto impatto. L’antica fonderia dell’Espaço Lisboa è stata infatti privatizzata per un maggior impatto emotivo. Mentre Cascais ha visto
lo svolgimento della cena di gala, a bordo oceano, sotto un tappeto di stelle nel cielo portoghese. Ovviamente feste con open bar e dj set hanno accompagnato le serate, dopo giornate che hanno impresso nella memoria ricordi indelebili e nei photo packs una serie di immagini da portare prima in camera, nel moderno Epic Sana, e poi a casa, per essere condivise sui social e con gli amici. 

Vuoi maggiori informazioni?

Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,

RICHIEDI INFORMAZIONI

NEWSLETTER

Vuoi iscriverti alla newsletter di Eventi Aziendali? Ogni 15 giorni ti terremo aggiornato su quello che succede nel mondo degli eventi aziendali.

ISCRIVITI

DIVENTA INSERZIONISTA

Vuoi entrare in contatto con chi cerca una location?
Chiedi informazioni su come fare.

SCRIVICI






Invio in corso...

Attendi...






Si è verificato un errore.

Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it

Annulla e chiudi

Richiedi informazioni su LISBON STORY - Special guida un incentive esclusivo per Cattolica

Lascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.