Loretta Bartolucci alla guida della Direzione Sales & Marketing & Advance Client Solution di Carlson Wagonlit Travel in Italia

pubblicato il 19 02 2013

Loretta Bartolucci nel suo nuovo ruolo avrà il compito di gestire e coordinare lo sviluppo del new business, le strategie e iniziative di marketing, nonché le nuove soluzioni tecnologiche dedicate ai clienti nel nostro Paese, guidando i rispettivi team dedicati.

Loretta Bartolucci ha fatto il suo ingresso in CWT nel 2006 in qualità di Head of National Program Management. In questa posizione si è occupata della gestione dei primari clienti strategici italiani,contribuendo in modo determinante a svilupparne i rapporti e curando per alcune realtà anche un processo di consolidamento dei viaggi d’affari e dei processi a livello internazionale. Inoltre, ha promosso attivamente la creazionenel 2010 della divisione ACS - Advanced Client Solutions, assumendone la responsabilità, con un particolare focus a soluzioni progettuali innovative legate alla mobilità e all’integrazione delle note spese.

Loretta Bartolucci  vanta una lunga esperienza nel settore: prima di CWT ha infatti lavorato, ricoprendo diversi ruoli direzionali, in primarie compagnie aeree, catene alberghiere e presso una travel management company, consolidando competenze sia di carattere tecnico e operativo che commerciale.

L’obiettivo della riorganizzazione interna – che ha preso forma nel 2012, prevedendo però una fase di graduale transizione oggi giunta a compimento – è di garantire alle aziende una struttura ancora più propositiva, dinamica e orientata al cliente, per rispondere alle sue reali esigenze.

Il Team Sales può così concentrarsi sulla creazione di nuove relazioni con i prospect e sulla proposta di soluzioni di servizio e tecnologiche vincenti per i clienti. Per rafforzare ulteriormente la propositività e la penetrazione sul mercato di CWT, è stata creata una nuova posizione di Business Development Manager che avrà tra i suoi compiti principali lo sviluppo di partnership per il Mercato Italiano.

Nell’ottica di una piena integrazione e sinergia delle competenze commerciali, inoltre, anche il Marketing – sotto la guida di Sasa Carpaneda - è entrato a far parte della nuova struttura Sales, per offrire nuovi spunti allo sviluppo del business e dei prodotti destinati sia ai travel manager che ai viaggiatori, ma ha altresì rafforzato il legame con l’organizzazione internazionale.

Infine, il processo di potenziamento dell’area Sales comprende anche l’integrazione del team di project management ACS - Advanced Client Solutions per mettere in rilievo l’importanza della tecnologia nella costruzione della partnership con i nuovi potenziali clienti.

Vuoi maggiori informazioni?

Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,

RICHIEDI INFORMAZIONI

NEWSLETTER

Vuoi iscriverti alla newsletter di Eventi Aziendali? Ogni 15 giorni ti terremo aggiornato su quello che succede nel mondo degli eventi aziendali.

ISCRIVITI

DIVENTA INSERZIONISTA

Vuoi entrare in contatto con chi cerca una location?
Chiedi informazioni su come fare.

SCRIVICI






Invio in corso...

Attendi...






Si è verificato un errore.

Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it

Annulla e chiudi

Richiedi informazioni su Loretta Bartolucci alla guida della Direzione Sales & Marketing & Advance Client Solution di Carlson Wagonlit Travel in Italia

Lascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.