pubblicato il 25 01 2013
Mandarian Oriental, Guangzhou situato sopra il Taikoo Hui, un edificio di 358.000 metri quadrati dedicati a negozi di lusso, uffici e a un importante centro culturale, dispone delle camere più ampie di tutti gli altri hotel della città.
Ognuna delle 233 camere, 30 suite e 24 appartamenti con servizio alberghiero riflettono l'eleganza distintiva e lo stile del Gruppo. L’interior designer di fama mondiale Tony Chi ha fuso elementi della più raffinata tradizione orientale con le componenti moderne della Cina di oggi.
La cucina firmata Mandarin Oriental, Guangzhou si ispira ai tradizionali piatti cinesi e occidentali mixati con le tecniche più moderne. Tra le diverse scelte vi è il ristorante Jiang dello Chef Fei, uno degli chef più importanti della Cina noto per il suo estro creativo nella cucina cantonese; il classico ristorante grill Ebony; la sala da tè The Lounge Taikoo; il Mandarin Cake Shop e il cocktail bar The Loft.
La Spa del Mandarin Oriental, Guangzhou offre agli abitanti della città e ai visitatori una preziosa opportunità per la pace e il relax. La Spa dispone di nove sale per trattamenti privati, comprese due suite per la coppia e una VIP spa suite, insieme anche a percorsi benessere nell’acqua.
Le sale per meeting e ricevimenti sono spaziose e dotate delle più moderne tecnologie, e 750 metri quadrati dell'hotel sono dedicati a un’ampia sala da ballo.
Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.