pubblicato il 12 01 2016
Progetti televisivi supportati da The Leading Hotels of the World, la collezione di alberghi indipendenti di lusso.
Dalle cucine del più famoso cooking talent show al nuovo docu-fiction dedicato alle famiglie italiane: diversi sono i progetti televisivi in onda nel 2016 che hanno l’onore di vedere l’esclusiva firma della collezione di alberghi indipendenti di lusso The Leading Hotels of the World al loro fianco.
In onda su Sky Uno HD dallo scorso 17 dicembre, MasterChef Italia 5 è anche quest’anno il palcoscenico eletto per lo scontro, all’ultimo fornello, dei più creativi chef amatoriali nostrani. Mistery Box, Invention Test e prove in esterna: queste le sfide che dovranno superare i concorrenti se vorranno laurearsi quinto MasterChef italiano.
Dalla filosofia gastronomica allo studio sociologico della famiglia italiana.
Quest’ultimo lo scopo di Chiedi a Papà, l’inedito format televisivo, prodotto da Indigo Film, in onda dall’8 gennaio in seconda serata su Rai3.
In ogni puntata, con Ivan Cotroneo tra gli autori, sono coinvolte due famiglie di diverse regioni italiane. Famiglie molto diverse tra loro per composizione, provenienza, estrazione sociale e religione; venti diversi modi di intendere il nucleo famigliare, venti diverse modalità di vivere il quotidiano.
Alle madri è stato offerto un soggiorno da sogno in uno degli eleganti alberghi LHW, mentre i papà hanno dovuto organizzarsi per fare tutto da soli, per 5 lunghi giorni.
The Leading Hotels of the World ha abbracciato da subito questo nuovo progetto televisivo e ha coinvolto 10 dei suoi 400 alberghi, prevalentemente in Italia, facendoli diventare dei veri protagonisti nelle varie puntate.
Si spazia, così, dai Leading Hotels presenti nelle più belle città dello stivale, a quelli immersi nella campagna toscana, da un albergo arroccato sulla scogliera di Sorrento a quelli nelle più spettacolari destinazioni di mare.
Le madri delle 20 famiglie hanno potuto, quindi, rilassarvici e provare le varie esperienze che Leading Hotels ha pensato apposta per loro: lezioni di golf e di cucina, speciali trattamenti benessere, visite private ai tesori del patrimonio culturale locale e degustazioni eno-gastronomiche.
Attraverso Chiedi a Papà, si potranno quindi scoprire le bellezze e le peculiarità di 10 gioielli dell’ospitalità: Terme di Saturnia Spa & Golf Resort, Castel Monastero, Grand Hotel Excelsior Vittoria, Masseria San Domenico Spa-Thalasso & Golf Resort, Villa del Parco & Spa, Forte Village Resort, Grand Hotel Palazzo della Fonte, Lido Palace, Bagni di Pisa Palace & Spa, Grand Hotel Billia e The Chedi Andermatt, unico Leading Hotels non italiano a esser stato coinvolto.
Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.