McDonald’s a Vienna per condividere il futuro. In regia Sinergie

pubblicato il 31 01 2015

Nuovo appuntamento per il Coop Meeting McDonald’s, occasione in cui l’azienda si riunisce con i propri licenziatari per condividere strategie e piani di marketing per l’anno seguente.

A fine novembre, 240 ospiti si sono ritrovati nella bellissima Vienna per tre giorni intensi, fra momenti istituzionali ed appuntamenti conviviali.

Sinergie anche per questa edizione ha curato l’intera organizzazione dell’evento, dalla logistica alla creatività, dalla scenotecnica al coordinato grafico, valorizzando l’identità dell’incontro e il coinvolgimento di tutti i presenti.

I meetings in agenda sono stati caratterizzati da un impattante schermo led di 12 metri, dando vita ad una scenografia dinamica ed immersiva, grazie anche alla regia watch out, per una calzante visione dei diversi video emozionali, delle intersigle e dei contenuti per gli speech.

I nuovi aggiornamenti grafici di comunicazione sono stati presentati con una sfilata. Una sorpresa riuscita ed emozionante, che ha visto anche l’intervento di due testimonial d’eccezione come Massimiliano Rosolino e Alessandro Fabian, che con la propria passione sportiva hanno motivato tutti i presenti nell’affrontare le prossime sfide.

Oltre a ricreare l’ambientazione e il menù di una cena rustica viennese, caratterizzata dai tipici mercatini di Natale con pretzel e boccali di birra, la cena di gala è stata ricostruita sullo spirito e sull’immaginario dell’Austria imperiale, chiusa dall’esibizione di ballerini sulle inconfondibili note del walzer viennese.

Un appuntamento suggestivo e coinvolgente quello creato da Sinergie per McDonald’s, che ha trasmesso ai partecipanti chiari e precisi obiettivi sul prossimo futuro, tutti condivisi, e infuso con tanta passione e estrema creatività grandi emozioni e forte partecipazione di tutti gli ospiti.

 

Vuoi maggiori informazioni?

Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,

RICHIEDI INFORMAZIONI

NEWSLETTER

Vuoi iscriverti alla newsletter di Eventi Aziendali? Ogni 15 giorni ti terremo aggiornato su quello che succede nel mondo degli eventi aziendali.

ISCRIVITI

DIVENTA INSERZIONISTA

Vuoi entrare in contatto con chi cerca una location?
Chiedi informazioni su come fare.

SCRIVICI






Invio in corso...

Attendi...






Si è verificato un errore.

Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it

Annulla e chiudi

Richiedi informazioni su McDonald’s a Vienna per condividere il futuro. In regia Sinergie

Lascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.