pubblicato il 24 09 2013
Mercedes-Benz Fashion Club: conclusa ieri la decima edizione curato da Promoconvention-Input Group
Anche quest’anno, in occasione della Settimana della Moda milanese, si è rinnovato l’appuntamento con il Mercedes-Benz Fashion Club, curato da Promoconvention – Input Groupper la casa automobilistica tedesca che della Fashion Week è sponsor ufficiale.
Una concept lounge esclusiva, all’interno delPalazzo dei Giureconsulti, dedicata a giornalisti,vip, stilisti e opinion leader, che, dalla prima edizione del 2009, offre occasioni di networkinge relax. Il tutto in un ambiente estremamente curato dove forme neoclassiche, illuminotecnica all’avanguardia e design innovativo creano un armonioso contrasto.
Al centro dello spazio, un lungo tavolo, pensatocome luogo di relazione, con postazioni iPad eriviste di moda internazionali a disposizione degli ospiti. Tra gli altri servizi dedicati ai visitatori, wi-fi. area ristoro con bio-catering e degustazione di Kusmi Tea, e schermi dai quali seguire in diretta le sfilate.
Protagonista di questa decima edizione del Fashion Club è stata la nuova Classe S, da sempre l’ammiraglia della Stella. Una vera e propria icona del marchio che rappresenta l’essenza del motto ‘The best or nothing’, e che per l’intera Fashion Week è stata esposta davanti a Palazzo dei Giureconsulti per dare il benvenuto agli ospiti.
La lounge Mercedes-Benz è stata inoltre il palcoscenico di un fitto calendario di sfilate di artisti emergenti, tra cui Francesca Liberatore, Mauro Gasperi, Layuhl Jang,Susanna Cornet, Yasuma Kurara e Francesca Marchisio. Come nelle edizioni passate, gli abiti indossati dalle hostess sono stati disegnati da Promoconvention ispirandosi alla campagna stampa.
Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.