pubblicato il 23 03 2016
Business con stile e in chiave alpine-chic nell’unico indirizzo europeo di GHM
Le analisi di settore lo confermano: negli ultimi anni gli eventi MICE hanno subito una profonda trasformazione, orientandosi verso una dimensione che unisce business e leisure, dove la destinazione e l’ambiente circostante la location prescelta diventano protagonisti capaci di trasformare i meeting in esperienze intense.
Già indiscusso hot spot per soggiorni leisure in chiave alpine-chic sulle Alpi Svizzere, The Chedi Andermatt si propone anche come indirizzo preferenziale per eventi dallo stile unico nel settore business travel e MICE.
Il 5 stelle lusso affiliato Leading Hotels of the World distante solo 2 ore da Milano, unico indirizzo di GHM in Europa, dispone infatti di diversi ambienti privati che sono cornice perfetta per ospitare cocktail reception, cene raccolte e riunioni aziendali.
La sala riunioni di 47mq, disegnata dallo starchitect Jean-Michel Gaty in linea con lo stile dell’hotel è volutamente emozionante. Le ampie finestre affacciate sulle vette alpine circostanti consentono l’ingresso di luce naturale e rinvigoriscono l’atmosfera, mentre la lounge separata dotata di caminetto è ideale per raffinate pause stimolanti accompagnate dal servizio discreto e accogliente dell’hotel.
Attrezzature di ultima generazione, design alpino contemporaneo con un indiscusso tocco zen, connessione wireless ad alta velocità e supporto IT dedicato 24H concorrono alla realizzazione di un’area meeting human friendly come poche.
La Wine Private Dining Room è rifugio preferenziale per una cena fino a 8 persone in un ambiente privatissimo dove è custodita una preziosa collezione di vini Château Mouton-Rotschild, mentre due ulteriori sale private affacciate su The Restaurant – il ristorante principale dell’hotel – possono accomodare cocktail e ricevimenti fino a 60 persone in un’atmosfera intima dall’inconfondibile mountain twist.
The Chedi Andermatt è in grado di offrire ai delegati pacchetti all-inclusive per rendere gli importanti impegni di lavoro un’occasione strategica e piacevole insieme: 105 camere e suite tutte affacciate sulla Valle Orsera, una Spa di 2.400 mq con Health Centre e 2 ristoranti: The Restaurant, dove la cucina tipica svizzera ed europea incontra i sapori orientali, e The Japanese Restaurant by Hide Yamamoto, dove è possibile gustare l’autentica cucina giapponese. L’hotel dispone inoltre di un parcheggio sotterraneo sorvegliato con postazioni per caricare le auto elettriche (modelli standard e Tesla).
The Chedi Andermatt vanta una posizione strategica anche per approfittare delle attività outdoor che la Valle Orsera offre 365 giorni l’anno, ormai di importanza fondamentale nelle attività di team building.
In estate la valle vanta sentieri per escursioni in alta quota e tracciati per biciclette, strade che raggiungono i passi circostanti ideali da esplorare con auto vintage e un nuovissimo campo da Golf 18 buche (par 72) disegnato da Kurt Rossnecht parte del progetto Andermatt-Swiss Alps.
D’inverno è possibile sciare sulle piste del Gemsstock che arriva quasi a 3.000 m e in tutto il comprensorio di Andermat-Sedrun.
Il pacchetto Business in Style di The Chedi Andermatt include:
Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.