pubblicato il 20 01 2013
Michele Zanconato è il nuovo general manager delle due strutture di Forte dei Marmi
L’Augustus Hotel & Resort, 5 stelle, e l’Hermitage Hotel & Resort, 4 stelle S, due tra gli hotel più storici di Forte dei Marmi, proprietà della famiglia Maschietto sin dagli anni ’60, a partire da fine 2012 sono stati affidati alla guida di Michele Zanconato.
Michele Zanconato, nato a Vicenza nel 1954, vanta una lunga e prestigiosa carriera nel mondo dell’hotellerie di lusso, direttore generale dal 1995 dell’Excelsior Palace di Rapallo e in seguito del San Clemente Palace di Venezia.
L’Augustus Hotel & Resort, nella zona più elegante di Forte dei Marmi è immerso nel verde del suo ampio parco è composto dalla casa centrale, ex villa Pesenti, dalla Nave, moderna struttura con vasti balconi , da sette ville con trattamento suite, dall’Augustus Lido, ex villa Agnelli, e dalla spiaggia privata Augustus Beach con elegante ristorante sul mare, raggiungibile attraverso un sottopassaggio ad uso esclusivo. Due piscine, una nel giardino e una in spiaggia, tre ristoranti, due lounge bar, fitness center e day Spa, parco biciclette e flotta natanti completano l’offerta, pere rendere l’esperienza all’Augustus indimenticabile.
L’Hermitage Hotel & Resort si trova, alle porte del centro della località versiliese, circondato da un ampio parco privato che lo rende destinazione ideale per le famiglie e per un soggiorno rilassante.
Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.