pubblicato il 14 10 2013
Tecnoconference ed Expomeeting partner tecnologici della manifestazione
Dal 22 al 29 settembre Firenze, insieme a Pistoia, Montecatini e Lucca hanno ospitato l’UCI Road World Championship, i Mondiali di ciclismo su strada.
I Campionati Mondiali di Ciclismo 2013 hanno rappresentato l’evento sportivo italiano più atteso dell’anno con oltre 1.500.000 spettatori provenienti da tutto il mondo. Una grande occasione di visibilità per la destinazione e i suoi operatori.
I Mondiali di ciclismo 2013 sono stati organizzati dal Comitato istituzionale in rappresentanza di tutti gli enti coinvolti e in diretto rapporto con le istituzioni sportive nazionali.
Tecnoconference insieme a Expomeeting è stata fra i Supporter della manifestazione, un grande gioco di squadra per contribuire al successo della manifestazione “ una bella esperienza di condivisione e collaborazione in cui l’unione ha fatto la differenza” riferisce Lorenzo Grotti Responsabile Produzione Tecnoconference.
Ogni azienda ha avuto un ruolo e una competenza specialistica: Tecnoconference con i suoi 20 Tecnici si è occupata del cablaggio delle linee per la distribuzione del segnale audio-video ai Ledwall posti al traguardo di ogni tappa, oltre che dell’installazione di 80 monitor multimediali in tutte le sedi di partenza gare.
Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.