Mondiali di Ciclismo, Firenze Capitale delle due ruote

pubblicato il 14 10 2013

Tecnoconference ed Expomeeting partner tecnologici della manifestazione

Dal 22 al 29 settembre Firenze, insieme a Pistoia, Montecatini e Lucca hanno ospitato l’UCI Road World Championship, i Mondiali di ciclismo su strada.

I Campionati Mondiali di Ciclismo 2013 hanno rappresentato l’evento sportivo italiano più atteso dell’anno con oltre 1.500.000 spettatori provenienti da tutto il mondo. Una grande occasione di visibilità per la destinazione e i suoi operatori.

I Mondiali di ciclismo 2013 sono stati organizzati dal Comitato istituzionale in rappresentanza di tutti gli enti coinvolti e in diretto rapporto con le istituzioni sportive nazionali.

Tecnoconference insieme a Expomeeting è stata fra i Supporter della manifestazione, un grande gioco di squadra per contribuire al successo della manifestazione “ una bella esperienza di condivisione e collaborazione in cui l’unione ha fatto la differenza” riferisce Lorenzo Grotti Responsabile Produzione Tecnoconference.

Ogni azienda ha avuto un  ruolo e una competenza specialistica:   Tecnoconference con i suoi 20 Tecnici si è occupata  del cablaggio delle linee per la distribuzione del segnale audio-video ai Ledwall posti al traguardo di ogni tappa, oltre che dell’installazione di  80 monitor multimediali in tutte le sedi di partenza gare.

Vuoi maggiori informazioni?

Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,

RICHIEDI INFORMAZIONI

NEWSLETTER

Vuoi iscriverti alla newsletter di Eventi Aziendali? Ogni 15 giorni ti terremo aggiornato su quello che succede nel mondo degli eventi aziendali.

ISCRIVITI

DIVENTA INSERZIONISTA

Vuoi entrare in contatto con chi cerca una location?
Chiedi informazioni su come fare.

SCRIVICI






Invio in corso...

Attendi...






Si è verificato un errore.

Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it

Annulla e chiudi

Richiedi informazioni su Mondiali di Ciclismo, Firenze Capitale delle due ruote

Lascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.