pubblicato il 02 07 2013
China by Four Seasons, è il nuovo sito dedicato ai pacchetti speciali per combinare al meglio il soggiorno business o leisure nelle città cinesi.
Se idealmente un viaggio in Cina potrebbe sembrare difficile da organizzare, Four Seasons dimostra il contrario e pensa ai viaggiatori che devono o vogliono scoprirne le bellezze, le opportunità di business, il cibo, le tradizioni.
Con l'apertura dell'ottavo hotel, a Shenzen, la rosa è completa e il Gran Tour può avere inizio: alloggiando per tre notti in un qualsiasi hotel Four Seasons in Cina, ad Hong Kong, Guangzhou, Macao, Shanghai, Hangzou o Pechino, gli ospiti riceveranno una notte a scelta ad trascorrere in un altro hotel in Cina. Inoltre, grazie a speciali accordi, gli hotel Four Seasons offriranno un nuovo accesso facilitato ed esperienze uniche nel grandioso paese, normalmente inaccessibili ai turisti.
Hong Kong è la meta perfetta per l’arrivo o la partenza, e il Four Seasons Hotel Hong Kong, fornisce un'esperienza iconica ai viaggiatori, grazie alla sua posizione strategica in città; ad un'ora di distanza si trovano il Four Seasons Hotel Guangzhou e il Four Seasons Hotel Shenzhen, che aprirà in Settembre 2013. Queste città sono conosciute più come mete per viaggi d’affari, ma sono piene di sorprese e meritano una tappa, se pur breve, per degustare la straordinaria cucina locale e ammirare l'arte e l'architettura, senza dimenticare anche il divertimento, nella vicina Macao, alloggiando al Four Seasons Hotel Macao, Cotai Strip.
Viaggiando invece sulla costa Est, gli ospiti potranno sperimentare i due aspetti della grandiosa Shanghai, dove il Four Seasons Hotel Shanghai è immerso nel centro dello storico distretto di Puxi; per chi avesse qualche giorno in più da trascorrere in città, Four Seasons Hotel Pudong, Shanghai, dall'altra parte del fiume Huangou, è la massima espressione di arte futuristica.
Non tutto è frenetico in Cina e a soli 45 minuti di treno da qui si può raggiungere il Four Seasons Hotel Hangzhou at West Lake, dove ammirare i meravigliosi giardini e i templi cinesi, ricchi di storia, tradizioni e fascino.
Imperdibile Pechino, dove il Four Seasons Hotel Beijing offre ai suoi ospiti una perfetta base per visitare la città Proibita e la Grande Muraglia Cinese, in modo originale e non commerciale, oltre ad aiutare gli ospiti nello shopping in città, impossibile da perdere e nel dialogare con la popolazione locale.
Il Four Seasons rende l’organizzare il tour in modo semplice, fornendo il perché, il dove e il come viaggiare per la Cina, per saperne di più visitate il China by Four Seasons playlist su Youtube. La speciale offerta China by Four Seasons copre le prenotazioni tra l’1 Giugno e il 30 Settembre 2013, con la notte complementare da utilizzare entro il 31 Dicembre 2013.
Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.