Oltre 100.000 fan Harley-Davidson si sono incontrati a Roma per lo storico evento del 110° anniversario

pubblicato il 24 06 2013

Migliaia di fan Harley-Davidson si sono riuniti nella Città Eterna per quattro giorni di grandi celebrazioni

Motociclisti Harley-Davidson provenienti da tutto il mondo hanno preso parte al grande evento di quattro giorni organizzato a Roma   dal 13 -  al 16 Giugno - ,  per festeggiare la tappa europea delle celebrazioni mondiali dedicate al 110° Anniversario del brand americano.


Oltre 100.000 fan si sono riversati nella Città Eterna per partecipare al più grande evento mai organizzato da Harley-Davidson in Europa. Una serie di appuntamenti hanno preso vita in diverse zone di Roma per permettere ai presenti di vivere il 110° Anniversario. 

Tra i principali appuntamenti  la lunga parata di migliaia di motociclisti, scortati dalla Polizia locale, che da Ostia ha attraversato i più suggestivi siti di Roma tra cui il Colosseo e uno strepitoso Bike Contest Show, che ha riempito il Foro Italico con decine di moto preparate e customizzate su base Harley-Davidson.

Nelle stesse ore al Porto Turistico di Roma, Ostia, l’Harley Village è stato protagonista di musica ed intrattenimento grazie a Demo Ride, Tour guidati, Jumpstart, esposizioni, vendors e tanto altro. Due palchi affacciati sulla spiaggia hanno ospitato concerti live di decine di band tra cui Adam Ant, Bonnie Tyler e Mike and The Mechanics.

Mercoledi sera è stata presentata a Papa Francesco, forse la più popolare personalità in Roma, la Freedom Jacket, e con essa la storia del lungo viaggio di questo capo simbolo, un percorso iniziato lo scorso anno dall’altopiano del Tibet. Durante la celebrazione di domenica, Papa Francesco è passato attraverso centinaia di Harley-Davidson rombanti, benedicendo moto e proprietari.

La promessa che facciamo ai nostri clienti è di offrire un’esperienza unica nella vita, qualcosa che pochi altri marchi sono in grado di dare” ha dichiarato Mark-Hans Richer, Chief Marketing Officer della Harley-Davidson Motor Company. “Aver portato oggi i nostri clienti alla cerimonia di benedizione appaga quella promessa di epiche avventure”.

Matthew Knott, PR e Communication ManagerHarley-Davidson EMEA ha affermato “Lo scopo delle celebrazioni romane per il 110° Anniversario è stato quello di ringraziare e premiare tutti i nostri appassionati presenti in Europa e nel mondo, infine commemorare lo spirito indipendente ed avventuroso di Harley-Davidson. È stato davvero fantastico vedere migliaia di amici motociclisti Harley-Davidson unirsi a noi nella città di Roma per celebrare questo storico traguardo”.

Le celebrazioni del 110° Anniversario di Harley-Davidson culmineranno a Milwaukee, città natale dell’azienda americana, una festa in programma per l’ultimo weekend di agosto.

Per maggiori informazioni sull’evento di Milwaukee e tutte le celebrazioni legate al 110° Anniversario consultare il sito www.harley-davidson.com/110.

Vuoi maggiori informazioni?

Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,

RICHIEDI INFORMAZIONI

NEWSLETTER

Vuoi iscriverti alla newsletter di Eventi Aziendali? Ogni 15 giorni ti terremo aggiornato su quello che succede nel mondo degli eventi aziendali.

ISCRIVITI

DIVENTA INSERZIONISTA

Vuoi entrare in contatto con chi cerca una location?
Chiedi informazioni su come fare.

SCRIVICI






Invio in corso...

Attendi...






Si è verificato un errore.

Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it

Annulla e chiudi

Richiedi informazioni su Oltre 100.000 fan Harley-Davidson si sono incontrati a Roma per lo storico evento del 110° anniversario

Lascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.