pubblicato il 15 09 2017
La soluzione “chiavi in mano” di Superstudio Più, la multi-location polifunzionale di via Tortona, cuore del quartiere più dinamico di Milano e polo internazionale della moda e del design.
Ispirato al modello anglosassone, dove la cena di Natale è occasione fondamentale di condivisione, team building e di formazione per ogni azienda che si rispetti, il progetto Natale è uno strumento che rende più semplice l’organizzazione e la gestione degli eventi aziendali in un mese clou come quello di dicembre, quando non sempre è scontato trovare uno spazio adatto per cene, rinfreschi, galà.
Superstudio torna anche quest’anno con il progetto di Natale che prevede una proposta di affitto “a pacchetto” con la sala Art Point completa di tutto: luci, audio, video, arredi e servizi per eventi da 100 a 400 invitati.
L’offerta “All Inclusive” comprende:
Per gruppi più numerosi Superstudio offre anche spazi alternativi con capienze maggiori:
Central Point in grado di ospitare fino a 1800 ospiti in cena placeé, DayLight con capienza fino a 1.000 persone standing e Lounge con capienza fino a 300 ospiti seduti.
Potete, inoltre, contare sull’assistenza dello staff di Superstudio Events che segue ogni aspetto organizzativo ed operrativo.
Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.