pubblicato il 09 12 2015
Dal Touring Club Italiano e da Condé Nast Johansens, importanti riconoscimenti al cinque stelle di Riva del Garda per l’alta qualità dei suoi servizi.
Si chiama “Camere d’autore” ed è il prestigioso premio che quest’anno il Touring Club Italiano ha deciso di assegnare al Lido Palace di Riva del Garda (TN). La consegna ufficiale dell’attestato - nelle mani del Direttore Gabriele Galieni - è avvenuta domenica 29 novembre 2015 a Milano, nel corso dell’evento Cooking for art, che da diversi anni ospita la presentazione della guida Alberghi e ristoranti d’Italia.
Curato da esperti nel campo dell’enogastronomia e ormai punto di riferimento fondamentale per il settore, il volume offre una panoramica completa dell’eccellenza italiana nella ricettività e nella ristorazione, con recensioni qualificate e affidabili. Le “Camere d’Autore”, 80 hotel selezionati e consigliati da Touring Editore, sono inserite all’interno della sezione “Dormire” e rappresentano quanto di meglio l’Italia ha da offrire dal punto di vista delle strutture alberghiere. Tra queste figura anche il Lido Palace, che si è distinto per l’altissimo livello dei servizi.
La qualità dell’accoglienza del 5 stelle - esclusivo palazzo d’epoca, affacciato sulle rive del Lago di Garda - era stata premiata anche lo scorso 2 novembre 2015, a Londra, con un altro autorevole riconoscimento: quello dell’editore Condé Nast Johansens, che tra gli alberghi europei delle sue guide ha selezionato proprio il Lido Palace come finalista degli “Excellence Awards” nella sezione “Best for Weddings, Parties or Special Events”, dedicata alle location per Matrimoni ed eventi speciali.
Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.