pubblicato il 18 04 2013
Nel corso dell’intensa settimana del Salone del Mobile Lavazza ha scelto di offrire un’oasi di tranquillità ai visitatori del Fuorisalone: una temporary lounge ad alto contenuto di design progettata da Promoconvention – Input Group.
Racchiuso nella quiete della Fabbrica dei Giardini, nel cuore della Zona Tortona, lo Spazio Lavazza Experience, che nel corso della settimana ha ospitato numerose attività, rientrava nel circuito Food & Design, organizzato da RCS Mediagroup e dedicato agli amanti della buona cucina. Obiettivo: creare un grande happening i cui protagonisti fossero design, cibo e intrattenimento.
In questo contesto non poteva mancare Lavazza, tra le prime grandi aziende del food ad aver esplorato a fondo le connessioni con il design.
Tra workshop, degustazioni e momenti di relax e di informazione, il pubblico ha potuto vivere la vera Lavazza coffee experience, sia negli spazi aperti della Fabbrica dei Giardini, dominati da un’installazione in cui le varie miscele di caffè erano esposte come sulla tavolozza di un pittore, sia all’interno, dove è stata allestita una mostra fotografica dedicata ai 15 anni di Coffee Design Lavazza.
In questo stesso spazio sono stati inoltre presentati in anteprima assoluta i video che vedono protagonisti alcuni tra i migliori chef italiani – Massimo Bottura, Antonino Cannavacciuolo e Davide Oldani – in nome di una partnership siglata con Lavazza.
Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.