pubblicato il 15 05 2013
Il Ramada Plaza Milano segue i trend della città e propone soggiorni in appartamento senza rinunciare ai servizi alberghieri.
I 96 appartamenti, 57 monolocali, 37 bilocali e trilocali e 2 attici, hanno superfici variabili da 42 mq. fino ai 245 mq. dell’attico più grande sono la nuova ospitalità Ramada Plaza. Gli appartamenti sono dotati di ampi terrazzi o balconi e prestigiosi i marchi che compongono il set dell’interior design: Flos per l’illuminazione, SMEG per gli elettrodomestici, solo per citarne alcuni.
Tra i servizi alberghieri del Ramda Plaza Milano, a disposizione dell’HouseHotel, la parte dedicati agli appartamenti vi sono: reception 24h su 24, vigilanza e sicurezza, controllo ingresso agli appartamenti, lavanderia, accesso privilegiato al bar e ristorante, parcheggio interno (eventualmente anche in box privato), servizio personalizzato di concierge, un putting green da sette buche firmato Jack Nicklaus. Due ristoranti, la Angelo Caroli Spa e uno spazio verde ricco di appuntamenti dedicati al rito milanese per eccellenza, l’aperitivo, completano il nuovo modo di vivere Milano.
Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.