pubblicato il 27 11 2012
Immerso nella quiete delle colline toscane il Relais La Cappuccina è una struttura dove antico e moderno si integrano in modo armonico.
La villa in stile liberty, costruita per volontà di una nobile famiglia all’inizio dello scorso secolo, è stata sapientemente restaurata ed ampliata e oggi offre servizi alberghieri e congressuali di elevato standard qualitativo.
Il relais dispone di 70 camere, di cui 6 junior suite e 5 suite, dotate di tutti i moderni comfort, il ristorante La Cappuccina, dal quale è possibile ammirare le torri di San Giminiano, propone piatti della tradizione, con grande attenzione alla scelta delle materie prime.
Al centro benessere Ossidiana gli ospiti possono rilassarsi e, con i consigli di personale esperto, rigenerare anima e corpo: streching e shatsu sott’acqua possono essere praticati nella piscina riscaldata sotto la guida un personal trainer, rituali viso e corpo, hamman e, su richiesta, il dietista può dare consigli per una corretta alimentazione.
Per le aziende il Relais La Cappuccina dedica ampi e attrezzati spazi: la sala Auditorium ha una capienza di300 persone ed è uno fornito di attrezzaturetecnologiche di ultima generazione. L’Auditorium è strutturato e arredato secondo canoni ergonomici che consentono ottima acustica ed è dotato di un sistema di climatizzazione.
Lo spazio è modulabile e polifunzionale ed è in grado di accogliere qualsiasi tipo di evento:meeting, congressi, riunioni, corsi di formazione, cerimonie. Lo staff è in grado di organizzare e proporre alle aziende anche le attività collaterali all’evento.
La posizione favorevole del Relais La Cappuccina permette agli ospiti di raggiungere facilmente San Giminiano e le famose città d’arte della Toscana: Siena, Volterra e Firenze.
Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.