pubblicato il 07 03 2016
La multinazionale Alfaparf, eccellenza italiana dell’industria cosmetica, ha affidato l’organizzazione di un viaggio incentive in Giamaica a Sinergie Live Communication.
Il viaggio ha visto protagonista la divisione Skin Care dell’azienda che ha voluto premiare i migliori centri estetici del gruppo. Circa 80 persone hanno partecipato all’incentive di una settimana tenutosi sulle spiagge incantevoli dell’isola caraibica.
Una destinazione paradisiaca per chi più di tutti esalta la Bellezza. Un luogo dove la natura la fa da padrona con le sue spiagge bianchissime, il mare cristallino ed infinite possibilità di svago e divertimento. Tra le numerose attività svolte, una in particolare ha subito creato forte spirito di gruppo e condivisione: la risalita delle cascate Dunn, uno degli otto Rios che attraversano l’isola. Un’immancabile tappa nella foresta lussureggiante della Giamaica, con i suoi colori e profumi unici.
I ricordi di Ochos Rios si uniscono a quelli delle giornate trascorse sulla spiaggia, impreziosite dalla sistemazione di pregio al villaggio Veratur, privatizzato in parte per gli ospiti di Sinergie. La struttura affacciata sulla spiaggia di Negril è stata la cornice perfetta per le cene di gala in riva al mare, animate da coinvolgenti concerti Raggae. Non è mancato il divertimento nei locali più esclusivi dell’isola come il Bourbon’s Club ed il Ritz Cafè, dove spettacoli dal vivo hanno reso indimenticabile ogni serata.
Sinergie Live Communication ha curato l’intero evento, gestendo sia gli aspetti organizzativi e logistici che quelli legati alla grafica e al logo aziendale. La pianificazione completa e personalizzata delle attività ha aggiunto valore all’intera esperienza, come sottolinea Dario
Musi, Direttore Commerciale Alfaparf Group per la divisione SkinCare: “Sinergie non solo ci ha portato in un paradiso terrestre, ma ha anche pianificato tutto nei minimi dettagli, praticamente su misura.” Un altro successo reso possibile dal rapporto consolidato che la parent company ha con Alfaparf, un cliente che da sempre ripone la sua fiducia nelle idee e nell’expertise di Sinergie Live Communication.
Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.