Street marketing a Milano per Bofrost: evento in 5 piazze dal 22 al 26 Settembre

pubblicato il 23 09 2014

Bofrost scende per le strade di Milano con un’operazione di street marketing che punta a far conoscere alla clientela giovane e metropolitana le specialità surgelate dell’azienda friulana.

Il bus rosso di Bofrost porterà in città i consulenti dell’azienda che proporranno omaggi, assaggi e un concorso gratta e vinci con montepremi di oltre 3mila euro

Piazza Cadorna (lunedì 22 settembre), piazzaBazzi (martedì 23 settembre), piazza Damiano Chiesa (mercoledì 24 settembre), piazzaBuonarroti (giovedì 25 settembre) e il parcheggio di Pagano (venerdì 26 settembre) saranno raggiunti da un double decker bus originale inglese dal quale scenderanno i consulenti Bofrost venuti da tutta Italia per mettersi a disposizione della clientela.

In omaggio per ogni ordine stipulato i milanesi riceveranno tre pizze (Bofrost prevede di distribuirne oltre 8.000). Potranno inoltre assaggiare sul posto i gelati dell’azienda e ritirare i coupon gratta e vinci per vincere un anno di spesa Bofrost (pari a un valore 600 euro) e altri buoni spesa e premi per un valore di oltre 3.000 euro.

«La qualità dei prodotti e la comodità del servizio sono da oltre 25 anni i nostri punti di forza –spiega Luca Del Bene, responsabile servizio clienti di Bofrost Italia– ma a Milano, come in altre grandi città, sono necessarie operazioni di grande visibilità per costruire porre le basi di quel rapporto diretto che è da sempre la chiave del nostro successo. Puntiamo su un approccio al cliente evoluto che, sempre nell’ambito di un rapporto consulenziale one-to-one, si avvale di strumenti diversi. Non ultimo il sito www.bofrost.it, con una versione mobile semplice e funzionale che consente di fare la spesa in ogni luogo e in ogni momento della giornata».

I consulenti Bofrost saranno a disposizione della clientela offrendo in omaggio, per ogni ordine stipulato, tre pizze, una delle specialità più amate fra le oltre 480 del catalogo Bofrost; distribuiranno inoltre i gelati dell’azienda.

All’iniziativa è abbinato anche un concorso gratta e vinci che permetterà di vincere un anno di spesa Bofrost (600€), 5 buoni spesa da 100€, 20 buoni spesa da 50€, 100 borse “New York” e 100 glacette per un montepremi di oltre 3.000 euro.

I numeri dell’iniziativa - Good Food in Tour toccherà 5 piazze in 5 giorni, distribuirà 8.000 pizze, 12.000 gelati e 15.000 tagliandi gratta e vinci e punta a portare all’azienda 15.000 contatti, migliorandone la visibilità sul territorio di Milano. Coinvolte nell’operazione di street marketing circa 200 persone tra consulenti, hostess e personale di supporto, una decina di mezzi refrigerati Bofrost e un autentico autobus londinese.

L’evento è coordinato dall’agenzia Eo Ipso di Legnano.

Vuoi maggiori informazioni?

Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,

RICHIEDI INFORMAZIONI

NEWSLETTER

Vuoi iscriverti alla newsletter di Eventi Aziendali? Ogni 15 giorni ti terremo aggiornato su quello che succede nel mondo degli eventi aziendali.

ISCRIVITI

DIVENTA INSERZIONISTA

Vuoi entrare in contatto con chi cerca una location?
Chiedi informazioni su come fare.

SCRIVICI






Invio in corso...

Attendi...






Si è verificato un errore.

Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it

Annulla e chiudi

Richiedi informazioni su Street marketing a Milano per Bofrost: evento in 5 piazze dal 22 al 26 Settembre

Lascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.