pubblicato il 04 07 2014
Tecnoconference - TC Group annuncia la vittoria della gara pubblica per la fornitura dei servizi di traduzione simultanea
Tecnoconference – TC Group è orgogliosa di annunciare la vittoria della la gara pubblica per la fornitura dei servizi di traduzione simultanea interamente digitale BOSCH in occasione dei grandi appuntamenti politici del semestre iniziati il 1 Luglio e che avranno luogo presso il MiCo di Milano.
Per il nostro Paese si tratta di un momento di grande rilevanza istituzionale e prestigio internazionale. La presidenza italiana del Consiglio UE avrà l’occasione di far valere il peso politico di un grande Paese fondatore e dimostrarsi il leader credibile che l’Europa aspetta da anni.
“Siamo molto soddisfatti di questo risultato” – commenta Niccolo’ Natali, Business Manager TC Group - “ frutto dell’impegno e della volontà di essere il Partner di riferimento in Italia per gli eventi di alto profilo. Non possiamo poi dimenticare l’apporto determinante nella vittoria legato all’appartenenza al Congress Rental Network internazionale, in virtù proprio dell’elevata competenza acquisita nella gestione di tali servizi, grazie a training di aggiornamento continui e ai periodici investimenti nelle attrezzature state-of-the-art BOSCH.
Considerati gli altri prestigiosi eventi politici istituzionali curati nel primo semestre 2014, come l’incontro tra Obama e Renzi in occasione della visita Presidente USA in Italia, State of the Union 2014 e la conclusione della campagna elettorale di Matteo Renzi per le Elezioni Europee, questa nostra vittoria ha proprio un sapore speciale”.
Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.