pubblicato il 04 04 2013
La proposta di Teknocongress coniuga versatilità, estetica ed economicità, ed è ulteriormente valorizzata dall’illuminazione creativa.
Teknocongress, azienda provider di tecnologia per eventi, propone un’elegante alternativa alle tradizionali scenografie (backdrop) per convegni, congressi e convention.
In luogo del classico – e costoso – pannello in PVC, l’esperienza anche recente suggerisce l’utilizzo delle tende a fili in nylon, sino a ieri non considerate – o considerate molto di rado – dalla clientela tradizionale e oggi invece sempre più richieste in quanto altrettanto belle a vedersi, se non di più, altrettanto versatili e soprattuttoincomparabilmente più economiche.
Nell’industria congressuale le tende a fili sono uno spin-off dell’arredamento privato, laddove si sono ormai consolidate come alternativa ai tendaggi in seta o trasparenti, e vengono impiegate anche per separare gli ambienti o per aggiungere un tocco di decoro. Ignifughe, a pacchetto o tenda liscia, si possono appendere a velcro, con gli anelli o con comuni ganci, e pertanto si adattano a qualsiasi tipo di allestimento.
Ideali per “accompagnare” gli schermi per la videoproiezione, che risulteranno evidentemente non incassati – come avviene nelle normali scenografie – bensì “appoggiati” accanto a esse, per un pari effetto ottico, si prestano a “vestirsi” di luce con intriganti giochi e intrecci di colore, contribuendo non poco a suscitare emozioni e a distinguere il brand con personalità.
Teknocongress, che sugli effetti luminosi ha una lunga esperienza, le offre in vari colori e in ogni altezza, così da poter soddisfare tutte le possibili esigenze progettuali.
Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.