pubblicato il 10 12 2015
Riconfermata per il quinto anno la stella Michelin al ristorante gourmet All'Acquacotta
Terme di Saturnia Spa & Golf Resort, conferma anche quest’anno la sua unicità e festeggia l’arrivo del 2016 mantenendo per il 5° anno la Stella Michelin del suo ristorante gourmet All’Acquacotta.
E’ fatto di grandiose attenzioni ai piccoli dettagli e straordinari servizi, dal benessere, al golf, il Lifetsyle di Terme di Saturnia Spa & Golf Resort, diventato famoso nel mondo e incentrato sulla magica sorgente termale. All’altezza di questa atmosfera, l’offerta culinaria del Resort, viene nuovamente premiata e oggi è stata riconfermata, per un nuovo anno, l’acclamata Stella Michelin.
Tutto ciò è stato possibile anche grazie alla maestria dello Chef Alessandro Bocci, che ricerca ogni giorno proposte all’insegna della tradizione Toscana, rese sempre più sorprendenti dagli accostamenti insoliti ispirati all’unione di “piacere e gusto nel benessere”.
“Terme di Saturnia Spa & Golf Resort riceve con orgoglio la stella Michelin per il quinto anno consecutivo – commenta il General Manager, Licinio Garavaglia. Un bellissimo riconoscimento che premia l'impegno di tutto il team, la creatività dello Chef e la qualità della scelta di materie prime fresche e naturali farm to table".
Il Ristorante all’Acquacotta propone così anche per il nuovo anno uno stile culinario inconfondibile che valorizza al massimo le materie prime di qualità e gli ingredienti provenienti da colture biologiche e biodinamiche, offrendo un autentico tempio del gusto, i prodotti dell’orto, i frutti della terra, naturali e golosi complementi del benessere.
Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,
Hotel 5 stelle lusso Dimora Storica
Saturnia, Grosseto, Toscana - Italia
Vuoi iscriverti alla newsletter di Eventi Aziendali? Ogni 15 giorni ti terremo aggiornato su quello che succede nel mondo degli eventi aziendali.
Vuoi entrare in contatto con chi cerca una location?
Chiedi informazioni su come fare.
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.