Triumph Group International chiama Bruxelles: il futuro passa da qui

pubblicato il 08 02 2016

A Dominique Dubru l'incarico di Managing Director all’interno di Triumph Benelux

Triumph Group International, proseguendo il suo percorso di internazionalizzazione e seguendo la scia dei grandi cambiamenti tuttora in atto a livello globale, ha annunciato l’entrata nel gruppo di Dominique Dubru, profilo di spessore internazionale e manager esperta in Communication & Business Development.

Dominique Dubru andrà a ricoprire l’incarico di Managing Director all’interno di Triumph Benelux, società del gruppo con sede a Bruxelles, portando con sé un bagaglio professionale invidiabile: vanta infatti esperienze di comunicazione nell’UE, avendo lavorato a stretto contatto con le istituzioni europee e per ben 8 anni in seno alla Commissione Europea.

Con il suo insediamento, il gruppo si arricchisce di nuove sfide ed obiettivi: il mercato dell’Unione Europea offre da sempre importanti opportunità di business e Triumph Group International punterà in modo ancora più deciso all’incremento dei suoi rapporti istituzionali e allo sviluppo delle sue attività di Association Management, settore che – proprio nella città di Bruxelles – vede uno dei suoi centri nevralgici.

“Sono molto orgogliosa e felice di entrare a far parte di Triumph Group International qui in Benelux” - ha affermato Dominique “Bruxelles rappresenta un crocevia importantissimo, è la capitale d’Europa ed ospita le sedi di molte istituzioni ed organizzazioni internazionali. Il nostro obiettivo è sviluppare eventi e attività di comunicazione all’interno del mercato europeo: non solo a Bruxelles ma anche dentro e fuori i confini dell’Europa, alla stregua dei progetti mondiali che vedono coinvolte le istituzioni europee. L’esperienza di Triumph Group International, rafforzata dal network e dalle persone che ne fanno parte, rappresenta un grande potenziale: sono certa che Triumph, nel settore degli eventi e della comunicazione, diventerà un attore importante anche nella famosa ‘bolla’ di Bruxelles”.

Dominique Dubru entra a far parte della grande famiglia di Triumph nell’anno in cui si celebrerà il trentennale del gruppo che, fondato da Maria Criscuolo nel 1986, in questa stagione vede davanti a sé un ulteriore importante fase di sviluppo.

Vuoi maggiori informazioni?

Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,

RICHIEDI INFORMAZIONI

NEWSLETTER

Vuoi iscriverti alla newsletter di Eventi Aziendali? Ogni 15 giorni ti terremo aggiornato su quello che succede nel mondo degli eventi aziendali.

ISCRIVITI

DIVENTA INSERZIONISTA

Vuoi entrare in contatto con chi cerca una location?
Chiedi informazioni su come fare.

SCRIVICI






Invio in corso...

Attendi...






Si è verificato un errore.

Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it

Annulla e chiudi

Richiedi informazioni su Triumph Group International chiama Bruxelles: il futuro passa da qui

Lascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.