pubblicato il 01 04 2015
Triumph Group International, forte della propria esperienza internazionale, lavorerà per questa occasione come Communication Strategic Partner in stretta sinergia col team di comunicatori che si occuperà del progetto.
La Chiesa Cattolica sarà presente a Expo2015 con molteplici modalità. L'esperienza del nutrimento, in tutte le sue valenze, è il cuore della vita cristiana: è momento di "crescita umana e spirituale, di relazione e solidarietà, aiuto e cura, lavoro e sviluppo", spiegano i promotori della presenza ecclesiastica.
E il tema del cibo è occasione di riflessione ed educazione sulla fede, la giustizia, la pace, i rapporti tra i popoli, l'economia, l'ecologia.
Triumph Group International, forte della propria esperienza internazionale, lavorerà per questa occasione come Communication Strategic Partner in stretta sinergia col team di comunicatori che si occuperà del progetto.
L’obiettivo è fornire un supporto strategico per la definizione e attuazione del piano di comunicazione finalizzato a narrare la presenza della Chiesa Cattolica nell'Esposizione Universale. Triumph Group International sarà inoltre coinvolta nella pianificazione e promozione dell’azione sul territorio in cui Expo si svolge, al fine di generare visibilità attorno ai percorsi e alle iniziative promosse della Chiesa Ambrosiana.
Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.