pubblicato il 16 05 2013
L’Uptown Palace-MGallery Collection di Milano amplia il valore del proprio servizio inaugurando, il prossimo 20 maggio, il centro congressi.
Situato al piano -1 della struttura meneghina, è ad oggi composto da 5 sale meeting modulabili, dotate dei più moderni e sofisticati sistemi di supporto audio-video, completamente insonorizzate, con illuminazione personalizzata in base alla tipologia dell’evento e dallacapienza che varia da 4 a 35 persone, per untotale di circa 130 posti a sedere.
Le sale portano i nomi di alcune delle più importanti strade situate nelle principali città di tutto il mondo: Montenapoleone, Condotti, Rodeo Drive, Champs-Élysées e Fifth Avenue. Una scelta dettata dalla volontà di comunicare l’internazionalità dell’albergo e di rendere omaggio alle più importanti realtà metropolitane strettamente legate alla moda, al business e al lifestyle, proprio come il capoluogo lombardo.
Gli arredi moderni dalle nuance delicate nei toni del beige e del tortora danno vita ad un ambiente estremamente elegante ed accogliente. Il centro congressi dispone anche di un ampio foyer dove organizzare coffee break ed accogliere gli ospiti che possono raggiungerlo direttamente dalla lobby. I nuovi spazi si aggiungono, così, alle 158 camere al ristorante – Uptown Restaurant e al confortevole Up Cafè.
Grazie a questa nuova apertura, l’Uptown Palace-MGallery Collection intende raggiungere un duplice obiettivo: arrivare a proporsi come punto di riferimento milanese per il comparto MICE e come location d’eccellenza per viaggi d'affari e per soggiorni leisure.
Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.