pubblicato il 02 07 2018
Leggende, miti e segreti per una caccia al tesoro dove il vero eroe dell’avventura è il giocatore
Scoprire i segreti di Venezia, Milano, Roma, Firenze e Verona attraverso storie, miti e leggende stimolando la curiosità del giocatore che diventa il vero eroe dell’avventura è la proposta che WHAIWHAI riserva alle aziende.
I Percorsi
Le storie di ogni esperienza sono state create per ogni singola città e sviluppate su un numero significativo di tappe e luoghi di interesse della destinazione stessa, allo scopo di creare il maggior numero di varianti di percorso possibili. Questo fa si che ogni squadra possa vivere un’esperienza altamente personalizzata e diversa dagli altri team.
Il gioco inizia per tutte le squadre in un’area circoscritta della città e termina in un punto specifico, deciso in fase di progettazione, in cui far convergere tutti i partecipanti
Le storie e gli enigmi
Le storie possono essere aneddoti, leggende, racconti verosimili legati alla città oggetto dell’esperienza. Gli enigmi possono avere livelli di complessità differenti, possono richiedere ragionamenti logici e intuizioni. Le soluzioni sono reperibili in un dettaglio di luogo specifico della città.
Game Flow
Il flusso di gioco consiste nella lettura di un racconto che contiene anche l’indicazione del luogo in cui è nascosto un enigma che i partecipanti sono chiamati a risolvere. Se la soluzione dell’enigma è corretta, viene fornito un altro racconto da leggere, e così via sino alla tappa finale. Il tutto si svolge attraverso l’interazione del giocatore che utilizza il proprio smartphone per comunicare via sms con la piattaforma di gioco.
WHAIWHAI offre alle aziende i seguenti servizi per le attività corporate:
Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.