Wish You Were Here: la promozione di Hilton Worldwide per il mercato MICE

pubblicato il 12 03 2013

Hilton Worldwide conosce a fondo le esigenze dei meeting planner e si impegna a offrire loro maggiore flessibilità, più scelta e tariffe competitive.

Hilton Worldwide, lancia Wish You Were Here, una nuova promozione che offre una tariffa di prenotazione scontata e la possibilità di guadagnare fino a un milione di punti HHonors per meeting ed eventi organizzati nel Regno Unito, Europa, Medio Oriente e Africa presso le proprietà di tutto il portfolio Hilton Worldwide, che include Waldorf Astoria Hotels & Resorts, Conrad Hotels & Resorts, Hilton Hotels & Resorts, DoubleTree by Hilton, Hilton Garden Inn e Hampton by Hilton.

Le prenotazioni MICE effettuate entro il 31 maggio 2013 presso gli hotel che partecipano alla promozione potranno usufruire per tutto il 2013 e il 2014 di uno sconto del 20% sul totale. .

In Italia le strutture che hanno aderito alla promozione:

Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels & Resorts che  presenta il più grande spazio MICE che un hotel di lusso possa offrire nel cuore di Roma, distribuito su 8.700 metri quadri suddivisi in 25 sale meeting e breakout areas.

Hilton Molino Stucky di Venezia che dispone di un Centro Congressi di 2.500 mq. ,  il più grande della laguna.

L’Hilton Milan, a pochi passi dal fashion district milanese e dal quartiere di Brera, prende parte alla promozione forte della recente inaugurazione della nuova Ballroom di 260 mq. in grado di ospitare fino a 200 delegati con allestimento a teatro, o 180 persone per una cena di gala.

Hilton Sorrento Palace, l’Hotel che affaccia direttamente sul Golfo di Napoli e il Vesuvio, dispone di un  Centro Congressi  che si estende su una superficie di 8.800 mq. con 24 sale meeting,  è tra più ampi  e all’avanguardia del Mediterraneo.

Inoltre, tutti coloro che prenoteranno direttamente 500 o più notti in hotel durante il periodo promozionale saranno premiati con un milione di punti HHonors, sufficienti per una vacanza di lusso di 10 giorni o 20 fughe nel fine settimana. E per ogni prenotazione di 500 o più notti effettuata da terzi presso gli hotel aderenti all’iniziativa saranno assegnati 100.000 punti event bonus, che possono essere accumulati e riscattati al Shopping Mall Hilton HHonors per prodotti di orologeria, gioielleria, elettronica e altro ancora.

Hilton HHonors, il programma di fidelizzazione per i diversi brand che fanno capo a Hilton Worldwide, offre ai propri membri più possibilità di riscattare i punti rispetto ad ogni altro programma, consentendo loro di soggiornare in oltre 3.900 hotel in 90 Paesi in tutto il mondo.

Per beneficiare di questa promozione, le prenotazioni devono essere effettuate entro il 31 maggio 2013 e l’evento deve essere organizzato entro il 31 dicembre 2014. Il numero delle notti può essere raggiunto attraverso uno o più eventi negli hotel che aderiscono alla promozione.

Vuoi maggiori informazioni?

Se questa news ti interessa e vuoi avere maggiori informazioni o essere contattato senza impegno,

RICHIEDI INFORMAZIONI

NEWSLETTER

Vuoi iscriverti alla newsletter di Eventi Aziendali? Ogni 15 giorni ti terremo aggiornato su quello che succede nel mondo degli eventi aziendali.

ISCRIVITI

DIVENTA INSERZIONISTA

Vuoi entrare in contatto con chi cerca una location?
Chiedi informazioni su come fare.

SCRIVICI






Invio in corso...

Attendi...






Si è verificato un errore.

Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it

Annulla e chiudi

Richiedi informazioni su Wish You Were Here: la promozione di Hilton Worldwide per il mercato MICE

Lascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.