JoyHub: area complessiva 1300 mq., urban garden di 300 mq., 2 backstage, capienza massima a platea 600 persone, sala modulabile in 6 differenti configurazioni le caratteristiche della location polifunzionale in grado di ospitare dal meeting al lancio di prodotto, dalla cena di gala all'evento in streaming.
JoyHub Location ideale per: presentazione di prodotto, cooking class, cene di gala, Convention ed eventi a grande impatto.
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.
Con le sue 283 camere, 6.200 mq. di spazi congressuali con luce naturale, 42 sale meeting, sala plenaria in grado di accogliere fino a 1.500 persone a platea, Sala Anfiteatro per 800 persone, ampi spazi dedicati alla ristorazione degli eventi, parcheggio da 700 posti il Quark Hotel è una struttura di riferimento per l’organizzazione di meeting ed eventi di ogni dimensione. eventi e congressi di ogni dimensione.
Quark Hotel Milano location ideale per grandi congressi, riunioni, meeting, eventi, lancio di prodotto.
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.
Un moderno centro congressi in grado di ospitare fino a 400 partecipanti, un team di professionisti al servizio di coloro che devono organizzare un meeting, congresso, team building in grado di garantire la riuscita perfetta di ogni evento.
Hotel Hermitage location ideale per meeting, congressi, team building, incentive, ricevimenti ed eventi
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.
Cinecittà World la nuova location per Eventi da Oscar: teatri di posa e spazi al coperto per oltre 7.000mq. - 33.000 mq. di aree esterne - 3000 posti a sedere articolare in diverse location da 20 a 1500 persone sedute contemporaneamente - 5 ristoranti a tema - tecnologia all'avanguardia.
Convention Aziendali, Convegni, Show Case, Sfilate di Moda, Lanci di Prodotto, Cene di Natale e di Gala, Open Day, Family Day e Team Building.
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.
Alle porte di Bologna il Living Palace Hotel dispone di un centro congressi con luce naturale, modulare composto da 9 sale meeting in grado di accogliere da 10 a 400 persone a platea. 205 camere, ristorante, parcheggio e ampi spazi all'aperto completano l'offerta del 4 stelle.
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.
FlyOn Hotel dispone di un centro congressi composto da 14 sale meeting, tutte con ampio foyer, in grado di accogliere da 4 a 350 persone. Proposte personalizzate, 244 camere, area fitness, parcheggio gratuito, completano l'offerta del quattro stelle.
FlyOn Hotel location ideale per: meeting, congressi, eventi associativi, team building, ricevimenti.
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.
Sulla direttrice della Via Aurelia appena fuori Roma Belstay Roma Aurelia è un business hotel con vocazione congressuale immerso nel verde dal design contemporaneo. Dispone di 242 camere, ristorante, 7 sale meeting modulari e luminose in grado di accogliere fino a 330 persone a platea, piscina esterna.
Hotel Belstay Roma Aurelia location ideale per: congressi, meeting, riunioni, cene ed eventi
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.
Hotel Villa Pamphili: 1600 mq. di spazi modulari e flessibili - 15 sale meeting con luce naturale, capienza della sala plenaria 500 persone, tecnologia d'avanguardia, 235 camere, 2 ristoranti, 800 mq. di SPA, 1000 mq. di giardino, 2000 mq. di terrazze, 2 ristoranti, piscina esterna, parco privato.
Hotel Villa Pamphili location ideale per: grandi congressi, meeting, corsi di formazione, team building, cene di gala, esposizioni, eventi
Attendi...
Riprova ad inviare la richiesta oppure contattaci all'indirizzo redazione@eventiaziendali.it
Annulla e chiudiLascia i tuoi contatti e riceverai le informazioni che richiedi.
Per usufruire del servizio gratuito e senza commissioni, compila il form o invia una e mail a info@eventiaziendali.it
Ti metteremo in contatto con le strutture che possono ospitare il tuo evento.